Esecutori
Il Gruppo Ascopiave [1] al fine di migliorare i processi di acquisto, di ottimizzare le procedure di approvvigionamento aziendali, di abbattere i costi gestionali ed i tempi di gara, consentendo maggiore trasparenza delle operazioni, si è munito di un portale per la gestione degli approvvigionamenti “online”, accessibile all’URL: www.eproc-ascopiave.it (il Portale).
Con l’adozione della nuova piattaforma telematica, i soggetti invitati alle gare/aste “online” indette dal GRUPPO ASCOPIAVE, partecipano a distanza facendo pervenire le proprie offerte per via elettronica.
La partecipazione alle gare/aste “online” è subordinata all’iscrizione all’Albo fornitori ed alla relativa adesione al regolamento gare/aste “online” mediante la compilazione e l’invio degli appositi moduli predisposti.
L’utilizzo sistematico delle procedure elettroniche per la qualifica dei Fornitori ed a supporto dei processi negoziali mediante l’adozione del Portale dedicato (https://www.eproc-ascopiave.it) ha l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze del mercato, incrementando allo stesso tempo il grado di collaborazione tra il GRUPPO ed i propri partner.
Il Portale, realizzato in collaborazione con BravoSolution, società leader nella fornitura di soluzioni di approvvigionamento on-line, si propone di divenire il mezzo privilegiato di comunicazione e di interazione tra il GRUPPO ASCOPIAVE ed i propri Fornitori, consolidando la tradizionale trasparenza delle trattative e delle negoziazioni e dando maggiore efficienza al processo.
Vi invitiamo pertanto ad iscriverVi al nuovo Albo Fornitori ASCOPIAVE che rappresenterà la primaria modalità con cui il GRUPPO ASCOPIAVE individuerà i soggetti da invitare alle proprie negoziazioni, seguendo le seguenti istruzioni operative:
- accedere al sito www.eproc-ascopiave.it;
- cliccare sul link “Nuova registrazione”;
- prendere visione ed accettare i documenti riportati;
- inserire i dati aziendali richiesti;
- allegare, nel campo previsto, il documento “Condizioni di registrazione e disposizioni operative Portale Acquisti Ascopiave” corredato da firma digitale del Legale Rappresentante;
- allegare, nel campo previsto, il documento “Requisiti obblighi e condizioni per contrarre con ASCOPIAVE” corredato da firma digitale del Legale Rappresentante.
Al termine della registrazione riceverete una mail automatica da sistema con User Id ed una password provvisoria che potrete modificare al primo accesso al portale.
A valle del primo accesso potete procedere a classificare la vostra Azienda all’interno dell’Albero Merceologico LAVORI del GRUPPO ASCOPIAVE indicando le categorie merceologiche di vostro interesse, a compilare il Form di Qualifica con le informazioni richieste, prendendo visione dei documenti inseriti all’interno della pagina iniziale e relativi alla categoria merceologica selezionata.
RISERVATEZZA DELLE INFORMAZIONI
Il candidato esecutore si impegna a tenere riservate e a non divulgare le informazioni di proprietà ASCOPIAVE di cui verrà in possesso (filosofie impiantistiche, soluzioni tecniche, ubicazione di impianti, percorsi di linee, specifiche, disegni, procedure, ecc).
Nel contempo ASCOPIAVE si impegna a tenere riservate e a non divulgare informazioni di proprietà del candidato esecutore (economiche-finanziarie, soluzioni tecniche adottate, disegni, specifiche, procedure, ecc).
SUPPORTO TECNICO – Assistenza Fornitori
Telefono: 02 124121303 (disponibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00)
Email: eproc-ascopiave@bravosolution.com
RIFERIMENTI AZIENDALI – Gestione Esecutori Lavori
AP Reti Gas S.p.A. – Ufficio Appalti:
Via Verizzo, 1030
31053 – Pieve di Soligo (TV)
Telefono: 0438 980098 – Fax: 0438 907271
e-mail: appalti@apretigas.it
RIFERIMENTI AZIENDALI – Gestione Acquisti
Ascopiave S.p.A. – Ufficio Acquisti:
Via Verizzo, 1030
31053 – Pieve di Soligo (TV)
Telefono: 0438 980098 – Fax: 0438 907271
e-mail: acquisti@ascopiave.it
GRUPPO ASCOPIAVE
[1] Le società del Gruppo Ascopiave sono: Ascopiave S.p.A, AP Reti Gas S.p.A, AP Reti Gas Nord Est S.r.l., AP Reti Gas Vicenza S.p.A., AP Reti Gas Rovigo S.r.l., Edigas Esercizio Distribuzione Gas S.p.A., Romeo Gas S.p.A., Serenissima Gas S.p.A., Cart Acqua S.r.l., Asco Renewables S.p.A., Salinella Eolico S.r.l., Green Factory S.r.l. ed Asco EG S.p.A. Oltre a queste, il Gruppo può operare anche a favore di: Asco Holding S.p.A. e BIM Piave Nuove Energie S.r.l.