Le certificazioni Ascopiave

Le Certificazioni dei Sistemi di Gestione sono garanzia della presenza di un’organizzazione seria e coscienziosa e di una cultura lavorativa condivisa, improntata alla professionalità ed al miglioramento continuo.
Ascopiave ha individuato le Parti interessate (stakeholder) che possono beneficiare di un impatto positivo, anche solo potenziale, dalla capacità dell’organizzazione di fornire un servizio conforme ai requisiti fissati dalla Regolazione e richiesti dai Clienti finali.

Il 12 marzo 2018 Ascopiave S.p.A. ha conseguito le Certificazioni di conformità dei propri Sistemi di Gestione alle norme di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, BS OHSAS 18001:2007, UNI EN ISO 14001:2015, in relazione al seguente “campo d’applicazione”: Erogazione di servizi per le società del Gruppo Ascopiave negli ambiti: amministrazione, personale e organizzazione, finanza e controllo di gestione, approvvigionamento, patrimonio immobiliare e sistemi informativi.

Il Traguardo raggiunto valorizza il modello di organizzazione adottato, rappresentando un impegno continuo al mantenimento della conformità ai requisiti stabiliti dalle norme di riferimento nei confronti dell’intera Comunità ed in particolare dei Soci, dei Collaboratori, dei Fornitori, degli Enti Regolatori e della Pubblica Amministrazione, oltre che dei Clienti finali.


Politica per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza

Certificato del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro

Certificato del Sistema di Gestione Ambientale

Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
tel +39 0438 980098
fax +39 0438 82096

C.F. - P.I. - R.I. 03916270261