Qualità, sicurezza, ambiente

Ottenere la certificazione dei Sistemi di Gestione applicati rappresenta il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione, dotandosi di una gestione efficiente ed efficace, di competenze adeguate e costantemente aggiornate, oltre a idonei Indicatori di riferimento, sia economici, che di performance, delle singole aree e dei processi.

Le Certificazioni dei Sistemi di Gestione, quali Qualità, Sicurezza e Ambiente, sono la conferma della presenza di un’organizzazione affidabile, di una cultura lavorativa condivisa, improntata alla professionalità. Ognuna di esse rappresenta per l’azienda un traguardo importante: oltre ai Soci, per i propri collaboratori, per i Clienti, per i Fornitori e la comunità in cui si è insediata.

Sistema gestione per la qualità

La Certificazione del Sistema Qualità, in comune a 9 Società del Gruppo, rappresenta la certezza di una struttura affidabile che garantisce il miglioramento del suo standard qualitativo nel tempo ed è una garanzia di affidabilità per i Clienti delle società di vendita.

Sistema integrato “sicurezza e ambiente”

L’esperienza consolidata decennale del Sistema di Gestione per la Qualità ha motivato l’organizzazione all’obiettivo della certificazione del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro per la Capogruppo Ascopiave. Il traguardo è stato raggiunto nell’ottobre 2011 per la “Gestione del servizio di distribuzione gas metano”. Ascopiave S.p.A. ha conferito il ramo d’azienda relativo all’attività di distribuzione gas nella società “AP Reti Gas S.p.A.” con effetto civilistico dal 01 Luglio 2016.
Per effetto di tale Atto di conferimento la certificazione del Sistema Qualità e la certificazione integrata “Ambiente/Sicurezza” sono state trasferite al nuovo Soggetto Giuridico, AP Reti Gas S.p.A..

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
tel +39 0438 980098
fax +39 0438 82096

C.F. - P.I. - R.I. 03916270261