Generalità

Il Gruppo Ascopiave imposta i rapporti con i Fornitori/Esecutori facendo riferimento a principi di correttezza, equità, trasparenza e reciproca collaborazione.

I criteri di selezione dei fornitori/esecutori si basano sulla valutazione di una serie di informazioni relative a: organizzazione, capacità tecnico-professionale, qualità delle prestazioni, integrità morale, rispetto delle norme, con particolare riguardo a quelle previdenziali/contributive, sulla sicurezza sul lavoro e sulla tutela ambientale.

Presupposto per l’instaurazione di un rapporto contrattuale con il Gruppo è quindi l’assunzione della preventiva qualifica di “fornitore/esecutore”, volta ad assicurare che i potenziali contraenti rientrino nelle fattispecie di cui sopra, dispongano di adeguata organizzazione e siano in grado di soddisfare le specifiche tecniche delle diverse prestazioni.

Il Gruppo Ascopiave, per la concreta individuazione delle controparti contrattuali, opera secondo quanto previsto dalla propria regolamentazione interna, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, parità di trattamento dei Fornitori e buon andamento delle attività aziendali. A tale scopo sono previste specifiche procedure di selezione sia on line, che tradizionali.

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
tel +39 0438 980098
fax +39 0438 82096

C.F. - P.I. - R.I. 03916270261